martedì 23 ottobre 2012

Ciao a tutte!! Scusate le assenze prolungate ma il mio lavoro non mi consente di essere costante con i post purtroppo!
Oggi volevo parlarvi di un prodotto che mi sta piacendo un sacco nonostante lo usi da poco!
E' il Cleasing Pure Gel di KIKO
Allora dovete sapere che la mia pelle è sempre stata orribile, è grassa e acneica. Il mio problema è anche che sono poco costante e mi stanco di usare mille prodotti la mattina e mille prodotti la sera ( e forse pure qualcuno durante il giorno!), quindi cercavo un prodotto unico (insieme alla crema viso ovviamente) che mi asciugasse la pelle, la pulisse e la omogenizzasse. 
Dopo tanti tentativi con vari prodotti, alla fine ho trovato questo gel!
E' un gel detergente schiumogeno, non comedogenico e paraben free. E' un prodotto da usare quotidianamente che pulisce il viso eliminando l'eccesso di sebo perchè ha proprietà astringenti, normalizzanti e tonificanti. Infatti vi assicuro che lascia la pelle pulita, liscia e tonificata!
La profumazione è leggera e delicata, molto buona.
Insomma ve lo straconsiglio!!
Io lo uso sia la mattina per una leggera detersione che la sera dopo lo struccaggio, e poi applico la crema (ora sto usando quella della "vivi verde" se volete poi ve ne parlo).
Il prezzo è di 6.90 per 150 ml di prodotto, se la volete provare approfittatene ora che la trovata a 4.90 euro!!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento