mercoledì 24 ottobre 2012

CHERRY BLOSSOM GIRL
ESSENCE

Allora ragazze chi di voi è riuscita a trovare questa collezione settembrina di essence?
Credo purtroppo poche...e questa volta oltre alle solite cause (la collezione non arriva proprio, la collezione arriva ma in ritardo, la collezione arriva ma a piccole quantità) c'è stata pure la variabile che la si poteva trovare solo nelle coin! Ma io dico, non è già abbastanza difficile la ricerca??!!? 
Cara essence, cara cosma (come ti presenti nella pagina di fb) perchè non fare uno shop on line? e care commesse perchè non rifornite più spesso e cercate di mantenere lo stend in ordine? 
Fate contente noi, povere ricercatrici impazzite, e fate più guadagni voi...no? boh...
Comunque, io dopo molte peripezie sono riuscita a trovare qualcosina,cioè:
- Quad di ombretti, 01dreaming under a cherry tree

      











Cosa ne penso? pessimi...cioè le colorazioni sono bellissime, l ho preso apposta, ma non sono scriventi per niente!! Sono polverosi e bisogna insistere nell'applicare il prodotto perchè proprio non scrivono! 
Ecco gli swatches:


Vi assicuro che per farvi vedere qualcosa h dovuto insistere e non poco!
Insomma io li boccio proprio!
Comunque fatemi sapere se a voi piacciono.










- Lipstick 01 cherry cherry girl


 
Questo invece mi è piaciuto un sacco! Mi piace la consistenza, piuttosto pastosa, mi piace questo colore, un pesca intenso e vibrante, mi piace la durata. Promossissimo! 

Mi sarebbe piaciuto trovare anche anche l'altra colorazione del lipstick e il blush, ma potete ben immaginare che manco i tester fra un pò trovavo!!
Comunque fatemi sapere se l'avete trovata, se vi è piaciuta e cosa avete preso! 
A presto ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento