venerdì 26 ottobre 2012

Long Lasting Stick Eyeshadow
KIKO
 
Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di un prodotto che è presente nei negozi di Kiko ormai da molto ma che io credo essere il migliore prodotto nella gamma degli ombretti kiko.
Si tratta per l'appunto dei Long Lasting Stick, un ombretto in penna dal finish non eccessivamente cremoso e dalla durata incredibile.
Io personalmente ho solo due colorazioni:
- la 09 verde nilo:
 è quello che mi ha colpito di più in quanto si tratta di un verde acqua luminoso e facilmente sfumabile, io consiglio di procedere con la sfumatura velocemente perchè tendono a seccarsi subito, motivo per il quale durano anche tutto il giorno!
 

- la 13 violetto: 
 è un viola non troppo chiaro ne troppo scuro, non è molto perlato, infatti secondo me è ottimo come base per ombretti in polvere della stessa tonalità.

 
Il prezzo non in promozione è di 6.90, li vale tutti ma quando viene scontato si trova a 3 euro! Quindi vi consiglio di fare scorta nei periodi di saldi!
Li straconsiglio e presto ne prenderò altri!
Spero di esservi stata utile!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento